La beffa ancora una volta arriva al 96′ quando Viglianisi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, irrompe tra i difensori iblei e segna il gol della vittoria per il PaternA?.
Sembra di rivedere lo stesso film di altre partite del città di Ragusa che si batte a viso aperto contro le squadre che si trova di fronte reggendo dignitosamente il confronto per poi sciogliersi nei momenti topici delle gare, denotando purtroppo limiti di inesperienza e consegnando su un piatto d’argento i 3 punti della vittoria alla squadra avversaria.
A? quello che A? successo anche contro il PaternA? nonostante il vantaggio al 11′ del primo tempo grazie al bel gol di Zangara, scattato sul filo del fuorigioco, per poi gestire, dettando i tempi, la partita fino al 14′ s.t. quando il PaternA? pareggia.
L’allenatore del PaternA?, Orazio Pidatella, ex azzurro dei tempi d’oro, da esperto, subito dopo il gol del Ragusa spostavaA?in avanti il baricentro della sua squadra, creando grossi problemi agli azzurri, che non riuscivano a difendersi. Dopo il pareggio le due squadre, sembravano accontentarsi del punto ciascuno.
E cosé tra attacchi e ripartenze di entrambe le squadre, finiva il tempo regolamentare per entrare nei 6′ di recupero decisi dall’arbitro.
Al sesto minuto, il Paterno usufruiva di un calcio d’angolo e palla in rete per la gioia dei paternesi e la disperazione dei ragusani che venivano scippati dagli avversari in una partita che nessuna delle due, meritava di vincere.
L’ennesima sconfitta, fa sé che la classifica sia sempre più deficitaria ed uscire da questa situazione appare molto difficile anche perché al momento non ci sono novità ne sul fronte societario ne sul rinnovo dell’organico non essendoci stati movimenti di giocatori in entrata o uscita.
Il mercato apertosi il 1 dicembre chiude improrogabilmente venerdì 15 dicembre e non aver fatto alcun movimento di calciatori, mette in evidenza le difficoltA? di gestione ed operativa di una squadra che si batte alla morte in campo, ma che purtroppo non riceve nuova linfa da una dirigenza fino ad ora latitante.
Positivo al covid un giocatore del Marina di Ragusa calcio, rinviate le ultime due partite di campionato
A seguito della confermata positività al COVID-19 di un calciatore dell’ASD Marina di Ragusa, la LEGA ha deciso di rinviare...