Il commissario straordinario dell’Asp 7, Salvatore Lucio Ficarra, con l’assistenza del direttore amministrativo Salvatore Lombardo, ha approvato una deliberazione con la quale ha prorogato l’incarico di direttore sanitario aziendale al dottor Giuseppe Drago.
Un incarico che va dal 1° gennaio al 28 febbraio, anche perché bisogna capire che fine faranno i commissari con il nuovo governo Musumeci.
Giuseppe Drago è stato Direttore Sanitario di Maurizio AricA? e, da quando si è insediato Ficarra, dello stesso commissario.
Con un’altra deliberazione pubblicata all’Albo Pretorio è stata accettata la rinuncia all’incarico di primario di Ortopedia di Antonio Zisa che dal 16 gennaio, quindi, lascia vacante il posto nella Divisione del Maggiore.
Zisa, con molta probabilitA? andrA? a prestare la sua opera alla Clinica del Mediterraneo.
Al Maggiore resta il posto vacante che dovrà essere messo a concorso anche se per il momento l’assessore Ruggero Razza ha bloccato tutto fino alla rideterminazione della nuova rete ospedaliera.
Gianni Nicita
ASP Ragusa: progetto Erasmus di formazione all’estero per i dipendenti
L’ASP di Ragusa conquista, per la seconda volta, un posto nel mondo Erasmus. “Miglioramento delle competenze e gestione dello stress...