I Carabinieri della Stazione di Modica e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno tratto in arresto in flagranza Tiziano Cicciarella 27 anni, modicano, già noto per precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’attività dei militari dell’Arma volta a prevenire l’ingresso in città degli stupefacenti si concentrava sul terminal bus di piazza Falcone e Borsellino.
All’interno dello stesso, il giovane modicano con fare guardingo e con uno zaino sulle spalle veniva visto scendere dal bus di linea proveniente da Palermo. Il ragazzo veniva fermato ed attentamente perquisito, ed all’interno dello zaino gli venivano trovate 9 confezioni di metadone per circa mezzo litro e un panetto da 50 grammi di hashish.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro sarà trasmesso ai competenti laboratori analisi dell’ASP iblea.
Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza. Successivamente è stato posto a disposizione del P.M. dott.ssa Monego, per i successivi provvedimenti e tradotto in carcere.
La capacità professionale ed il pronto intervento dei Carabinieri di Modica ha permesso di stroncare un flusso di stupefacente che immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 1000 Euro.