Un gol di Pianese sul terreno difficile del Misterbianco, permette all’ASD Marina di Ragusa di passare il turno di Coppa Italia Regionale approdando in semifinale.
Partita molto equilibrata tra le due squadra tanto che il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, risultato questo che favoriva gli etnei forti dell’1-1 dell’andata a Ragusa.
Poi neo secondo tempo dopo un’occasione persa dal Misterbianco e sul capovolgimento di fronte, il Marina di Ragusa trova il gol partita. Angolo battuto da D’Agosta, sul secondo palo irrompe Pianese e sigla il gol che vale il passaggio del turno.
Dopo il gol la partita A? poi rimasta in mano ai rossoblA? che hanno guidato la gara in porto senza alcun problema. Il risultato inoltre poteva assumere dimensioni diverse se le altre due occasioni da rete avute dagli attaccanti del Marina avessero avuto più fortuna. Vittoria che assume una valenza maggiore se si considerano le assenze di Pallegrino e Iozzia.
Nemmeno il tempo per gioire del passaggio del turno in Coppa, che da domani si pensa di nuovo al campionato. Domenica arriva la Rinascitanetina e mercoledì, nell’infrasettimanale trasferta difficile sul campo del Licodia Eubea.
Continua la preparazione precampionato del Marina di Ragusa
Continua senza intoppi la preparazione atletica precampionato per la squadra dell’ASD Marina di Ragusa. Preparazione che ormai è a buon...