Con determinazione n. 27, di oggi 6 febbraio 2018, del Settore 8, Servizi Sociali, Politiche per la Famiglia, Pubblica Istruzione, Politiche Educative e Asili Nido, è stata formalizzata la revoca dell’affidamento del servizio di refezione scolastica.
Evidentemente le motivazioni a difesa della ditta, già destinataria del preavviso di revoca dell’affidamento del servizio, non sono state sufficienti a modificare l’intendimento degli organi preposti, dopo che erano state inoltrate ben sei penalitA?.
Il provvedimento troverè il riscontro di ampie fasce dell’utenza che, da giorni, chiedeva di trovare soluzioni definitive per i disservizi subiti.
Viene confermato anche il regolare procedimento perseguito dagli uffici, che si è voluto perfettamente attenere alle normative, al fine di poter attivare procedure che tutelassero l’ente da eventuali azioni risarcitorie, indipendentemente dalle sollecitazioni disordinate arrivate da più parti.
Nelle prossime ore, dopo la lettura del dispositivo, forniremo ulteriori particolari sul provvedimento.
Le motivazioni per la revoca: poco o nulla A? stato eccepito in ordine alla qualitA� e alla sicurezza dei pasti
PiA? che altro inadempienze contrattuali quelle rilevate per la revoca dell'affidamento del servizio di refezione scolastica. Come si evince da...