Le buone notizie per il città di Ragusa, non vengono dai risultati ottenuti sul campo, essendo soltanto sconfitte, (0-3 mercoledì col Camaro), ma arrivano da alcune dirette concorrenti, perché’ sembra che le due catanesi si siano ritirate dal campionato, andando quindi ad occupare gli ultimi due posti, il che significa retrocessione diretta.
Gli spareggi, di conseguenza, si giocheranno a condizione che non ci siano dieci punti di distacco, tra le squadre che si incontreranno. La società (?) continua a diramare comunicati di scuse ad ogni sconfitta, mirando solo ad arrivare agli scontri finali, sperando che siano a loro vantaggio: un barlume di speranza, molto, ma molto, difficile da attuare.
Il presidente Pluchino aveva promesso, a fine 2017, che entro i primi giorni dell’anno nuovo avrebbe presentato la compagine societaria: siamo a metA? febbraio e nulla A? successo in merito, abbia almeno il buonsenso di non dire ancora bugie ed ammettere che i fantomatici “dodici imprenditori” non sono mai esistiti e che è stato buttato solo fumo negli occhi dei tifosi, per illuderli.
Intanto la squadra continua ad allenarsi col solito impegno, cosciente della situazione anomala della società’, dei propri limiti tecnici, tattici e numerici in cui si trova, cullando il grande desiderio, molto arduo, di far sé che i colori azzurri, anche il prossimo anno, calchino ancora i campi delle squadre dell’eccellenza.
Il Presidente dell’ASD CittA� di Ragusa si vuole mettere da parte: cosa significa?
Un comunicato dell'ASD città di Ragusa afferma che il Presidente Franco Pluchino, con una nota di ignoto destinatario, ha annunciato...