Era una trasferta definita a ‘rischio’ per il Marina di Ragusa sul campo dell’Enna.
Alla fine ne A? uscita fuori una partita gagliarda e ricca di contenuti tecnici. Innanzitutto il Marina di Ragusa ha dimostrato che nelle difficoltA? riesce a mantenere la calma e gestire la partita portandola nel binario più congeniale. Grande merito della vittoria, oltre ai ragazzi, va al tecnico Salvatore Utro che ha individuato quali potevano essere i punti di criticitA? e lA? ha concentrato maggiormente la forza della sua squadra.
Sul piano della prestazione, grande merito va ad Ascia che in poco tempo è riuscito ad integrarsi perfettamente negli schemi di Utro, tanto da esserne ormai parte integrante.
La tripletta di ieri dimostra come il ragazzo stia attraversando un ottimo periodo di forma ed il campo gli sta dando il giusto tributo.
D’Agosta, l’autore del quarto gol, non fa altro che dare il classico ‘valore aggiunto’ ad una squadra che ha trovato la giusta misura delle proprie potenzialitA?.
Iinizia un’altra settimana ricca di allenamenti che sfoceranno nella seconda trasferta consecutiva, stavolta sul terreno dell’ERG Siracusa. Altra partita difficile, ed altra giornata in meno’.
Continua la preparazione precampionato del Marina di Ragusa
Continua senza intoppi la preparazione atletica precampionato per la squadra dell’ASD Marina di Ragusa. Preparazione che ormai è a buon...