SA? A? disputata ieri presso lo stadio comunale di Chiaramonte Gulfi, l’andata dei quarti di finali della Coppa Trinacria contro lo Zafferana Etnea .
Partita finita a reti inviolate ma che ha visto in campo un avversario molto superiore sul piano atletico che non si è mai fermato e ha corso dal primo all’ultimo minuto.
Parecchie le occasioni da rete da parte degli avversari , fortunatamente non concretizzate, grazie comunque ad una buona difesa del Chiaramonte. Da evidenziare un salvataggio sulla linea di porta di Giurdanella su un’uscita di Riggio.
Nei minuti finali per il Chiaramonte si è presentata l’opportunitA? di passare in vantaggio con Coulibaly , ma anche questa non A? andata a buon fine.
Partita molto corretta da parte di entrambe le squadre, difatti per tutto il match l’arbitro non ha dovuto far ricorso a nessun cartellino giallo.
Adesso si attende il ritorno che si disputerà a Zafferana mercoledì 07 marzo.
In campo:
Chiaramonte Calcio : Riggio, Paravizzini, Ferlito, Veneziano ,Giurdanella, Cutello (Conteh), Spagna (Sonko), Parisi (Iacono), Mole’ (Coulibaly), Andreoli, Cutraro. Allenatore: Citronella
Zafferana Etnea : Vita, Romeo, Russo, Dipaola, Vasta, Cavanna, Nicolosi, Messina, Quattrocchi , Longo, Palumbo. Allenatore: Fichera
Arbitro: Bertino sezione Ragusa