Peppe Cassé ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco, nella serata di giovedì 12 aprile, dopo gli ultimi incontri con il gruppo di amici e sostenitori del progetto in questo momento al centro dell’attenzione politica, in quanto il percorso della candidatura, incoraggiata e auspicata da ampie componenti ufficiali del centro destra, ha subito un rallentamento per questioni interne alla coalizione.
Il candidato, che ha comunque sempre precisato di voler restare espressione della società civile, ha valutato le condizioni e, sostenuto da un nutrito e qualificato gruppo di amici e simpatizzanti della causa, ha ritenuto opportuno di ufficializzare la candidatura, con una perfetta scelta di tempo sulla comunicazione e con una immagine semplice, sobria ed elegante che si sta imponendo, sin dai primi momenti dall’uscita, sui social.
Questo il breve significativo intervento che A? andato in video:
SI’, A? vero, mi sono candidato sindaco
perché SI’ ?
perché penso sia giunto il momento di scuotersi dal torpore e dalla rassegnazione e di sostituire l’indifferenza con la partecipazione
perché ho raggiunto molti traguardi nella mia vita, perché ho affrontato ogni sfida con grinta, con dedizione, con senso di responsabilità, perché credo di poter gestire tutto questo senza subire alcun condizionamento perché ho intorno a me un gruppo di amici e di sostenitori che condividono questo nostro progetto, un progetto concreto e realizzabile come scoprirete nei prossimi giorni di campagna elettorale
SI’, ho scelto di candidarmi a sindaco, perché dietro ogni perché RAGUSA E’ LA MIA CITTA’