Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, comunica l’incardinazione nel clero diocesano di don Robert Dynerowicz.
Don Robert, è nato a Zawircie (Polonia) nel giugno del 1964, è stato ordinato presbitero della diocesi di Kielce il 2 giugno 1989 ed è presente nella diocesi di Ragusa come sacerdote ‘‘fidei donum’’ dal 1996, rivestendo il ruolo di vicario parrocchiale della parrocchia San Giovanni Battista di Vittoria e vicerettore della Chiesa delle Grazie di Vittoria.
Ha frequentato il corso superiore di Archeologia cristiana e, nel 1995, ha conseguito la licenza in teologia dogmatica alla Pontificia Facoltà “Marianum”. Ora è entrato a far parte del clero della Diocesi di Ragusa.
Il vescovo ha anche annunciato la nomina a vicario della parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Ragusa di don Giovanni Filesi. Ragusano, 34 anni, don Filesi è stato ordinato presbitero il 2 aprile 2016.
In precedenza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale delle parrocchie San Paolo Apostolo di Ragusa e Maria Santissima Nunziata di Ragusa.
Ufficio per le Comunicazioni sociali, Simone Digrandi rimette il mandato di Direttore per sopraggiunti impegni professionali
Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato Emanuele Occhipinti direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi. Succede a Simone...