Il giornalista e scrittore Paolo Brosio a Modica per la testimonianza sulla sua conversione e per la presentazione di un volume storico sulla Banda Musicale a Modica.
Lo scrittore e giornalista, noto soprattutto per le dirette da Milano nel periodo di Tangentopoli, sarà a metà ottobre nella città della Contea per portare la sua testimonianza di vita e conversione e per la presentazione del volume dal titolo “…E la banda passò. Memorie storiche della Banda Musicale Città di Modica”, di cui è autore il dr. Carmelo Cataldi.
Un’opera interessante perché inedita e originale sotto ogni profilo e che regalerà molte interessanti notizie sia di ordine musicale che storico sulla città di Modica.
Nella medesima occasione verrà inaugurato il IV anno della Scuola Musicale GRATUITA della Banda Musicale città di Modica “Belluardo-Risadelli” di cui il presidente è Gianluca Cataldi ed il Maestro è Corrado Civello, che sono tra l’altro, gli sponsor dell’iniziativa bibliografica del volume e creatori della Scuola Musicale “Peppino Galfo”.
La giornata culminerà con un momento di preghiera, organizzato dall’ADMA (di cui è presidente Teresa Firera), al quale seguirà la tanto attesa Testimonianza del dott. Paolo Brosio.
Maggiori particolari saranno comunicati nei prossimi giorni.
Comiso, si presenta il libro di Fernando Muraca “Liberi di cadere, liberi di volare”
Una storia vera vissuta sulle soglie della prigione tra perdono, riconciliazione, speranza e riscatto. Sarà presentato il prossimo 22 marzo,...