Grande entusiasmo per la prima vittoria stagionale, in coppa, per l’iblea 99, cara al presidente Pisana che batte, in casa, la squadra rosolinese “Jano Trombatore” con il risultato di 4-2.
A segno Puccio e tripletta del giovane Buffa.
“Ancora c’è molto da lavorare, si sente la fatica ma è normale essendo ancora in fase di preparazione; ho visto bene i miei ragazzi e sono fiducioso per la stagione che verrà” queste le parole di mister Scaduto dopo la prima partita ufficiale della squadra ragusana di calcio a 5. Primi tre punti in coppa Italia per l’iblea che ipoteca il passaggio per la fase successiva di coppa, in attesa di conoscere la data del prossimo evento.
Prossimo impegno per gli iblei previsto per sabato 6 ottobre, alle ore 16, contro l’esperta squadra di Carlentini di calcio 5, allenata da Mister Serra. Si tratta della prima di campionato e sarà importante non perdere punti, in casa, tra le mura amiche del Palaparisi; Scaduto dovrà fare a meno del capitano Puccio ma potrà contare sul ritorno del play Todaro.
Vittoria: i Carabinieri sequestrano azienda di produzione di imballaggi riconducibile a noto pregiudicato per reati mafiosi
Il 1 giugno 2023, militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa hanno dato esecuzione ad un decreto...