I carabinieri di Vittoria hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Giovanni Piazzese, 27 anni, già noto alle forze dell’ordine. In seguito ad una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di:
. 7 grammi di marijuana, suddivisa in sei dosi;
. 28 grammi di hashish, suddivisa in quindici stecche;
. un bilancino di precisione;
. vario materiale usato per il confezionamento.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.
Inoltre, è stato arrestato anche un operaio 44enne, accusato di evasione, in atto sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare con permesso di assentarsi per svolgere attività lavorativa in Acate. L’uomo si è allontanato dal luogo di lavoro senza la prescritta autorizzazione giudice;
Denunciati anche un 31enne italiano e un 38enne egiziano, poichè a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di vari strumenti atti allo scasso;
provvedimento anche per un disoccupato di 35 anni di Vittoria, in atto sottoposto alla misura della libertà vigilata, poiché, a seguito di un controllo, non è stato trovato presso la propria abitazione.