A seguito delle numerose richieste di informazioni ricevute negli ultimi giorni abbiamo deciso di prorogare la selezione a Bassi Comunicanti per permettere una più ampia partecipazione. Si potrà inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 24 di giovedì 31 ottobre 2018.
Le attività inizieranno venerdì 9 novembre.
Ricordiamo che la domanda di partecipazione va inviata esclusivamente online compilando il modulo sul sito di Bassi Comunicanti. Leggi il bando e candidati.
25 partecipanti per un percorso gratuito di 6 mesi
L’incubatore culturale è uno spazio collaborativo e offre gratuitamente percorsi di formazione e accompagnamento a giovani tra i 18 e i 35 anni. Il bando è rivolto a tutti i giovani, uomini e donne, residenti nelle Regioni Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).
I selezionati potranno partecipare al percorso di incubazione di Bassi Comunicanti. Le attività di incubazione sono divise in sei moduli e avranno cadenza mensile, con possibilità di sessioni di mentoring individuali settimanali.
Nel corso dei sei mesi di incubazione verranno anche proposti laboratori di produzione culturale, incontri con esperti, servizi di supporto alla creazione d’impresa, consulenza per bandi ed eventi aperti.
Cosa faremo? 6 moduli di formazione in 6 mesi
Mappatura delle competenze, Value proposition design, Progettare e pianificare, Sostenibilità economica, Opportunità e risorse e Comunicare il tuo progetto.
Le attività sono coordinate dall’associazione di promozione sociale L’Argent, capofila del progetto, insieme agli altri partner: Lebowski a.p.s., The Hub Sicilia a.p.s. (Impact Hub Siracusa), Associazione Culturale Farm Cultural Park di Favara e Comune di Ragusa.
Per informazioni:
www.bassicomunicanti.it
info@bassicomunicanti.it
Bassi Comunicanti su Facebook
FAQ
Concorso Nazionale di Poesia Città di Chiaramonte Gulfi – Premio Sygla. On line il bando
Si prepara l’edizione 2022 del Concorso Nazionale di Poesia Città di Chiaramonte Gulfi-Premio Sygla, quest’anno giunto alla XIV edizione. E’...