Sta meglio il giovane Alessandro Fede, il ragazzo di 28 anni che era misteriosamente scomparso in seguito ad un incidente stradale e che era stato cercato assiduamente, fin dalle prime ore della sua scomparsa, sia dalla sua famiglia che dalle forze dell’ordine. L’intera provincia, anche tramite social, si era mobilitata per cerca il giovane pizzaiolo. Oggi, Alessandro Fede informa tutti di stare meglio e lo fa tramite facebook.
“Ciao a tutti! Mi state scrivendo in tanti: parenti, amici, conoscenti e non, sto provando a rispondere a tutti. Sto bene e sono sotto l’assistenza medica,e pian piano mi sto riprendendo. Volevo ringraziare il primo cittadino di Pozzallo e il capitano dell’ arma dei carabinieri che hanno usufruito di ogni possibile mezzo nel ritrovamento. Un GRAZIE ai parenti e tutti quelli che si sono coinvolti nella ricerca..UN ABBRACCIO, A PRESTO”.
Alessandro è stato ritrovato martedì scorso all’improvviso, a Sampieri, come era sparito. E’ ricoverato attualmente al “Maggiore” di Modica, dove è stato operato. Il ragazzo, infatti, in seguito all’incidente aveva riportato una frattura alla gamba.
A noi, fa molto piacere leggere questo post e auguriamo di vero cuore ad Alessandro di potersi riprendere al più presto.