Quasi quattro ore di gioco, tanto è durata la partita tra “ADS Scicli Sport” e “Le Masserie – Dimensione Corpo Ragusa” disputata sabato pomeriggio presso l’Istituto comprensivo “E. Vittorini” a Scicli e valevole per la quarta giornata del campionato di serie C2 girone D. La trama della partita si può focalizzare sull’inizio forte dei cremisi che sono stati sempre avanti, ma grazie alle tre vittorie del capitano Benedetto Moltisanti (nella foto) e a quella di Giuseppe Mammana si arriva al 4-4. Nel nono e decisivo incontro Marco Giurdanella, pur avendo vinto il primo set, viene sconfitto da Carmelo Piccione facendo vincere Scicli con il punteggio finale di 5-4. Forse arriva un po’ inattesa questa sconfitta per il team ragusano, anche se lo Scicli si è dimostrata squadra caparbia e annovera tra le proprie fila giocatori di valore e esperienza come Rossini, Nigro e Piccione.
In classifica Ragusa rimane al secondo posto insieme allo Scicli, mentre la capolista “Tennistavolo Vittoria 1999 Sky Blue” vincendo contro Gela allunga a più quattro il suo vantaggio. E sarà proprio contro la capolista il prossimo incontro casalingo per Ragusa, in programma sabato 24 novembre presso la palestra Umberto I alle 16:30. Partita da non perdere per tutti gli appassionati di Tennistavolo, per assistere ad un incontro che si prevede di alto livello tecnico.
Tennistavolo: Si ferma ai play-off il sogno promozione per il team “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa”
Si è disputato domenica scorsa nella palestra di Zafferana Etnea, l’incontro in gara unica tra “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa” e...