Il Mazzarelli stecca la prima in casa. La formazione di mister Angelo Scalone è stata sconfitta dall’Amatori Gela con un tennistico 5 – 6. Al campo “Ottaviano” di via Colajanni a Ragusa i rossoblu hanno pagato l’emozione da debutto alla prima partita di campionato e poco o nulla hanno da recriminare. Partita con tanti capovolgimenti di fronte e nei minuti finali la rimonta del Mazzarelli poteva concretizzarsi con un pareggio. L’undice titolare è stato formato da Scannavino tra i pali, Carrubba, Fumia S., Fumia D., Battaglia, Leonardi, Canonico, Di Fede, Licitra, Moriggi e Fumia I. Le marcature, arrivate tutte nella seconda frazione di gioco sono state di Ivan Fumia, Luca Garaffa (doppietta per lui), Orazio Di Fede e un autogoal. “Abbiamo meritato di perdere – ha commentato a fine gara Roberto Burrafato, dirigente del Mazzarelli – Tante nostre disattenzioni hanno lasciato campo agli avversari che ci hanno punito. Perdere in questo modo fa certamente male però abbiamo capito che dobbiamo ritornare con i piedi sulla terra e lavorare con ancora più attenzione”.
Il Mazzarelli è già tornato ad allenarsi in vista della stracittadina di domenica contro il Real Ragusa, sarà una partita molto combattuta perchè entrambe le squadre vorranno ottenere i tre punti.
“Sarà per noi una gara molto importante – continua Burrafato – dobbiamo iniziare a fare punti ma sopratutto non possiamo permetterci altri passi falsi. Un derby è sempre una partita particolare ma noi ci stiamo già preparando per affrontarla nel migliore dei modi”.
Vittoria, donna si perde nella valle dell’Ippari, salvata dalla polizia
La Polizia di Stato, dopo assidue ricerche, ha tratto in salvo una giovane donna che sabato notte si era persa...