I Carabinieri di Modica, nel corso del servizio di controllo delle attività commerciali durante lo shopping del fine settimana, hanno arrestato un modicano per furto aggravato all’interno di un supermercato.
Il soggetto, pregiudicato, si era introdotto all’interno di un noto supermercato in corso Sandro Pertini, già oggetto di attenzione da parte di un pregiudicato locale che si era introdotto nella tarda serata per sottrarre alcuni prodotti alimentari ed una power bank per telefoni cellulari. Il vigilante del supermercato ha allertato i militari dell’Arma che sono intervenuti prontamente per bloccare il giovane e sequestrare tutta la merce che aveva sottratto. ATiziano Cicciarella, modicano, 27 anni, è stato arrestato per furto aggravato dalla violenza sulle cose. Il giovane posto ai domiciliari in attesa di giudizio era già stato arrestato diverse volte per reati inerenti gli stupefacenti.
Modica: i Carabinieri arrestano tre persone per spaccio in lavanderia
Nel primo pomeriggio di giovedì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica, impegnati in un...