Una tragica fatalità ha accomunato due compagni di scuola, due giovani: oggi, la morte di Vanessa Denaro, 18 anni, a seguito di un tragico incidente in motorino avvenuto in contrada Rocciola Scrofani a Modica, non è altro che l’ennesimo sinistro stradale che stronca la vita ad un giovane, sinistro avvenuto sulle nostre strade.
La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire: la ragazza si è scontrata contro un’Audi Q3 bianca, perdendo la vita sul colpo a seguito dello schianto contro un muro.
Sui social, la tragica notizia, si è diffusa in un lampo: Vanessa era compagna di classe di Francesco Arrabito, il 19enne che lo scorso 8 agosto ha perso la vita in un altro terribile sinistro mentre si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un altro giovane, deceduto anch’egli, insieme a Mirko Sokmani. Entrambi, infatti, frequentavano l’istituto alberghiero. Anche in quel caso tanto, troppo dolore, per queste due vite spezzate troppo presto. Troppo sangue è stato versato sulle nostre strade.