La Scuola Arti D’Oriente ITKA partecipa al Combat Days

La Scuola Arti D’Oriente ITKA partecipa al Combat Days

La Scuola Arti D’Oriente asd ITKA partecipa all’evento Combat Days, organizzato da Decathlon Ragusa, previsto per domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 16 alle ore 16.45.
L’evento pensato da Decathlon Ragusa, nell’ottica della promozione degli articoli sportivi presso il punto vendita, sposa le esigenze delle associazioni che intendono far conoscere le loro discipline, e che per questa occasione riguarderà esclusivamente le Arti Marziali.
In particolare, la Scuola Arti D’Oriente, accompagnata dal D. T. Maestro D. Migliorisi, è chiamata a partecipare per dare un saggio di Sanda, sport da combattimento quotidianamente praticato dagli allievi della Scuola.
Il Sanda rappresenta l’espressione applicativa libera del Wushu Moderno o Sportivo ed insieme ad altre specialità da gara esprime simbolicamente il patrimonio tecnico fondamentale della tradizione delle arti marziali cinesi derivanti dal Kung Fu tradizionale. La Scuola Arti D’Oriente, durante il pomeriggio, darà una dimostrazione pratica di questo sport, grazie ai propri allievi che si cimenteranno in una vera e propria lezione aperta. Chiunque potrà liberamente alla lezione e provare, così, uno sport tanto antico quanto affascinante. La lezione aperta sarà effettuata nella cosiddetta “area kayak”.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*