Si terrà domenica 26 maggio, con partenza alle ore 18 da piazza G.B. Odierna a Ragusa Ibla, l’evento nazionale itinerante di fitness “Street Workout – Ragusa”,
sostenuto dal Comune di Ragusa, organizzato dal team ragusano di Street Workout e dall’agenzia Style Agency.
L’evento sarà supportato da professionisti del settore, da istruttori fitness qualificati locali e nazionali, dalle associazioni sportive ragusane, dal Centro Commerciale Naturale Antica Ibla, dall’associazione italiana Sclerosi Multipla.
La manifestazione sarà arricchita anche da un risvolto culturale legato ai luoghi storici in cui stazioneranno i partecipanti lungo il percorso, che per l’occasione potranno usufruire del servizio di guida turistica predisposto dall’organizzazione per informazioni e descrizioni storico-artistiche.
Per approfondire i contenuti, le modalità di partecipazione e svolgimento dell’evento si terrà giovedì 23 maggio, alle ore 11,30 in sala giunta, una conferenza stampa.
Presenzieranno il sindaco Giuseppe Cassì, l’assessore Francesco Barone, rappresentanti del team di Italia Street Workout e delle associazioni sportive coinvolte, un esponente dell’AISM e del Centro Commerciale Naturale Antica Ibla.