Romina Power è stata ricoverata in ospedale e ha subito un’operazione. A svelarlo è stata proprio l’attrice su Instagram.
L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato uno scatto in cui è stesa in un letto d’ospedale. Nello scatto si vede solamente la mano di Romina con la flebo inserita e il braccialetto con i dati anagrafici che indica il ricovero ospedaliero.
“Tutto bene quel che finisce bene! – ha scritto la Power -. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Il post ha destato grande preoccupazione fra i fan dell’artista e in tanti hanno commentato, chiedendo cosa fosse accaduto. Romina non ha risposto, ma fra i commenti apparsi sotto la foto è comparso anche quella della figlia dell’attrice, Romina Jr.
“Love you mommy – ha spiegato la ragazza -, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino” e poco dopo ha postato la stessa foto anche nelle Stories di Instagram con la scritta: “Strong woman”.
Accanto alla Power non c’era solamente Romina Jr, ma anche Cristel, mamma dell’amato nipotino che qualche tempo fa ha annunciato di essere di nuovo incinta. Non è chiaro cosa sia accaduto alla cantante. Potrebbe trattarsi di un’operazione programmata da tempo oppure, come temono molti fan, di un malore.