Sono stati celebrati stamani i funerali dell’imprenditore-editore Enzo Carpentieri, morto a 77 anni sabato pomeriggio al Maggiore di Modica.
Gremita la chiesa del Sacro Cuore di amici e parenti, che hanno voluto rendere l’ultimo saluto ad un uomo speciale. Padre dell’ex vice sindaco e assessore e attuale consigliere comunale, Mommo, fratello di Carmelo, Enzo Carpentieri è stato un uomo che si è saputo conquistare un posto nel cuore di tutti.
La nipote Francesca, per la famiglia, ha tracciato la figura di Enzo Carpentieri, fornendo la realtà di un uomo legato ai valori della famiglia, che per tutta la vita è stato in questo senso esempio.
Più volte l’avvio verso l’uscita della chiesa è stata scandita da applausi per un uomo, in assoluto, e poi imprenditore che era ben voluto anche oltre i confini della sua amata città. Imprenditore edile, commerciante, editore di Canale 74, lascia tre figli, Mommo, Graziana e Sonia, e l’amata moglie, oltre al fratello di tante battaglie e di tanti successi, Meno Carpentieri.
Ai familiari, ancora una volta, le più sincere condoglianze da parte dell’editore e della redazione di Giornale Ibleo.