Una grande, collettiva, gioiosa e partecipata festa quella dell’apertura della palestra BLIFE negli spaziosi e luminosissimi locali del Centro commerciale “La Fortezza” di Modica. E’ stata la piccola e bella Cecilia a tagliare il nastro che nei fatti segna lo start up di un sistema FITNESS ipertecnologico e all’avanguardia.
Un pubblico di ogni genere ed età numerosissimo sin dalla mattina ha affollato la reception, gentilmente accolto dalle collaboratrici e collaboratori della BLIFE, è stato accompagnato dagli assistenti nella visita delle palestre e degli spogliatoi rendendosi conto, in modo diretto e concreto, con entusiasmo della notevole qualità dell’offerta dei servizi.
Daniela Volpe, manager della BLIFE, Maurizio Medaglia, Amministratore della BLIFE e Maira Bregoli local manager della BLIFE, hanno fatto gli onori di casa intrattenendo gli ospiti che hanno dimostrato tantissima curiosità per questa nuova realtà, unica nel comprensorio della Sicilia Sud orientale per ampiezza di aree occupate e per corredo sportivo, aggiornandosi sui corsi e sulle modalità di adesione per frequentare la palestra BLIFE.
“Siamo molto soddisfatti- commenta Daniela Volpe- della risposta del pubblico e di un’ utenza molto qualificata in tema di fitness e che qui hanno potuto registrare un’offerta qualificata in termini di macchinari e di assistenza tecnica: si tratta di veri professionisti del settore, giovani ed entusiasti che non vedono l’ora di mettersi alla prova.
Già da domani la palestra BLIFE sarà pienamente attiva e noi saremo pronti ad accogliere i nostri iscritti e ovviamente tutti quelli che verranno che non saranno pochi viste le adesioni che si sono registrate nel giorno della Festa di apertura.”