Oppo Reno 2 : Smartphone potente ed originale disponibile dal 18 ottobre

Oppo Reno 2 : Smartphone potente ed originale disponibile dal 18 ottobre

Visto da lontano potrebbe sembrare il Reno di prima generazione, d’altronde il segno distintivo della fotocamera pop-up a pinna di squalo non è cambiata e le linee sono molto simili, ma Reno2 ha una marcia in più su tutti i fronti. Migliorato il SoC, adesso a bordo trova posto l’ultimissimo Snapdragon 730G con GPU Adreno 618 e 8GB di memoria RAM, potenza di calcolo a sufficienza per impensierire perfino qualche top di gamma.

I display è ancora protagonista, un bel AMOLED leggermente più grande con diagonale da 6,5 pollici e risoluzione FHD+, niente notch, niente fori e vetro Gorilla Glass 6 a protezione. Rispetto al Reno di inizio anno abbiamo anche 4 fotocamere posteriori e il sensore d’immagine IMX586 di Sony a fare la parte del leone, non solo nelle foto ma anche nei video. La principale da 48MP vanta infatti una stabilizzazione notevole (OIS+EIS) che abbiamo avuto la possibilità di provare direttamente e in grado di dare del filo da torcere a qualsiasi competitor. Migliorata anche la modalità notte, Oppo la chiama Ultra Dark Mode, debutta su Reno2 anche la modalità “Macro“.

Due le colorazioni previste al lancio, Luminous Black (mostrata in video) e Ocean Blue, prezzo di 499 euro per il solo taglio previsto 8/256GB e disponibilità fissata per il 18 ottobre.

 

Categoria: Web News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*