E’ sempre lei la signora della musica leggera italiana. Decenni di dominio incontrastato sul palco. Ne fanno un’icona riconoscibile e ammirata da varie generazioni. Ecco perché ieri sera, all’esordio di Marefestival eventi, il cartellone di iniziative di richiamo promosso dal Comune di Pozzallo, con il sostegno della Regione e l’organizzazione della Marcello Cannizzo Agency, c’erano migliaia di persone, giovani e meno giovani, ad applaudire Orietta Berti (nella foto).
Anche in questa occasione, ha saputo vestire i panni di un vero e proprio “animale” da palcoscenico, dando fondo a tutte le frecce più stimolanti dalla faretra del proprio repertorio artistico. I grandi successi, le canzoni evergreen, i brani più recenti hanno animato una scaletta eccezionale che non ha mancato di scatenare l’entusiasmo del pubblico. “Ciao Pozzallo – ha detto Orietta dal palco – sono felice, stasera, di essere qui con voi. E tutto per divertirci con le mie canzoni”.
Meglio di così, questa sezione di appuntamenti del cartellone estivo, con il Marefestival eventi, non poteva cominciare. Ancora una volta sono stati premiati la spontaneità e la capacità di coinvolgere Orietta Berti. Agli organizzatori ha fatto molto piacere che ci fossero anche molti giovani. Significa che il messaggio legato alla promozione di un evento di richiamo è passato. Era questo, insomma, che si voleva tornare a vedere, una piazza piena per assistere a un appuntamento di spessore, di grande coinvolgimento. Orietta Berti è stata, ma non c’erano dubbi, la scelta migliore per avviare questo cartellone di eventi che si annuncia davvero molto interessante. E se il buongiorno si vede dal mattino…
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.