E’ Nicole Lorefice (nella foto) la giovane vittoriese di 19 anni morta in Grecia, a Rodi, a seguito di un incidente stradale. La giovane (che lavorava come estetista) si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici quando ieri è stata travolta da un autobus mentre viaggiava in sella ad una moto.
Il gruppo era arrivato in Grecia lo scorso 12 agosto e pare che ieri stesse partecipando ad una escursione da effettuare proprio in sella alle due ruote. Gravissime le lesioni riportate dalla ragazza che è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico che purtroppo si è rilevato vano. La giovane aveva riportato una emorragia celebrale.
Il fidanzato, invece, ha riportato diversi traumi e fratture. Ad avvisare entrambe le famiglie sono stati gli amici che viaggiavano con la coppia. I familiari dei due giovani sono già partiti alla volta della Grecia. Le autorità hanno disposto l’autopsia. Non è chiaro, al momento, quando la salma potrà fare rientro in Italia e, di conseguenza, quando si svolgeranno i funerali.