Collezione di pareggi per il Chiaramonte Calcio

Collezione di pareggi per il Chiaramonte Calcio

Terza giornata di campionato di seconda categoria e terzo pareggio per il Chiaramonte Calcio, una squadra che sembra avere tutte le carte in regola per vincere contro gli avversari che al momento ha incontrato ma che non riesce ancora ad imporsi come dovrebbe.

Un match quello giocato ieri a Chiaramonte vs il Priolo davvero strano, carico di confusione e nervosismo causato da un arbitraggio al limite del vergognoso che addirittura è terminato con due espulsioni, una per parte.
Nel primo tempo il Chiaramonte è partito veramente alla carica, i tifosi erano palpitanti grazie a delle azioni concluse sempre con tiro in rete ma la prima volta è stato palo , e poi ancora due traverse di Pecorari e una di Giurdanella.
Il primo tempo si chiude quindi 0 a 0 ma con un netto vantaggio in termini di gioco e di occasioni per il Chiaramonte.
Al rientro del secondo tempo Zarrillo subisce un infortunio alla spalla e prende il suo posto il Mister Citronella.
Il gol del vantaggio per gli ospiti arriva al 52° dove la palla arriva sulla fascia destra a Limeri che si ritrova solo davanti a Riggio bravo a chiudere lo specchio della porta , Limeri tira e c’entra il palo , la palla resta in campo ma arriva Albanese e segna.
Dal momento del vantaggio a fine partita continue interruzioni del gioco, altissima tensione e diversi disguidi con l’arbitro.
Il pareggio del Chiaramonte arriva nei minuti di recupero quando Parisi con una giocata veloce dentro l’aria avversaria viene atterrato.
Dal dischetto Pecorari regala l’ennesimo pareggio al Chiaramonte.

Prossimo incontro fuori casa sarà vs il Mazzarrone che al momento vanta un punteggio pieno.

Le formazioni:
Chiaramonte Calcio : Riggio, Paravizzini, Cassarino, Zarrillo (45° Citronella ), Veneziano, Giurdanella, Parisi, Edrissa ( 56° Spagna), Cutraro, Pecorari .

Olimpique Priolo: Pincio, Giannetto, Massa, Raiti, Nicita, Platania, Sanzaro, Latino, Limeri, Albanese, Iannelli.

Arbitro: Ventura sezione Siracusa

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy