E’ Siciliana la produzione pop dance molto solare, prodotta da Tobia Borrata( Aka Tobix ) in collaborazione con Aisha (sarda) ed il cileno Zplatman in un nuovo pezzo intitolato “HOT GAME” che si prepara ad essere la sigla dell’estate 2014.
Tobix & Aisha già conosciuti rispettivamente come produttore lui e cantante lei del “fortunato” progetto “MOJITO” che ha venduto numerose licenze all’estero e raggiungendo più di 1 milione di visualizzazioni su You Tube ha aperto la strada ad Hot Game che ha già raggiunto in pochi mesi quasi 200.000 visualizzazioni.
In Hot Game si mette in risalto la bellezza sia dei paesaggi che delle persone che vivono nell’isola, mescolandosi con i paesaggi del Cile, rendendo il video internazionale. Musica dance mischiata alla latin, creano un sound particolare, che ne è la caratteristica principale del brano. La canzone non è che un “Aspettare qui giorni…” quei giorni d’Estate caldi che la Sicilia e la sua gente sa dare.
Il videoclip è girato da Filippo Arlotta / FAERIA, con il Make up Artist Dario Cerfolli, gli abiti della stilista Iolanda Manara e le ragazze della “Show Business” e “Giani Belebung”, è sin dalla prima volta che lo vedrete e sentirete, sicuramente vi farà provare delle emozioni positive!
Questo è il link per guardare il videoclip: www.youtube.com/watch?v=fkgSMkh5gTY Hot Game E’ disponibile in tutti i digital stores nelle seguenti versioni: Short Game, Long Game, Marco Branky Remix, Giuseppe Battaglia Remix, Rizzo & Miki M Remix, Peppe Raudino Remix.
Non aspettate l’estate… Preparatevi a ballare… “HOT GAME”!!!
Davide Giuffrida