Ieri la Polizia Stradale di Ragusa coadiuva dall’ufficio Dogane di Siracusa ha sequestrato, presso il porto di Pozzallo, una Lamborghini Gallardo una Jaguar Xkrs coupè ed una Porsche 911 GT3.
Durante i controlli di routine gli agenti hanno scoperto che su i tre veicoli, provenienti da Malta, gravava una rogatoria internazionale, riguardante tutta l’area Schengen, per appropriazione indebita emessa a seguito di una denuncia fatta da una società tedesca proprietaria delle fuoriserie.
Ottenuti i documenti dalla Europol gli agenti hanno sequestrato le super car e denunciato i conducenti, un catanese e due napoletani. Il valore di mercato delle auto si aggira intorno ai 400.000 euro. Tutta la documentazione, adesso, è in mano alla Procura della Repubblica di Ragusa.