Ikea ti sta cercando. Il colosso svedese dell’arredamento low cost è nuovamente alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Italia.
Per candidarsi alle posizioni aperte all’interno della multinazionale, occorre registrare i propri dati sulla pagina “Lavora con noi” del sito Ikea e inviare il curriculum vitae, preferibilmente corredato da una lettera di motivazione (in cui precisare le ragioni per cui si vuole lavorare per l’azienda e quali contributi si è in grado di fornire).
Attualmente, Ikea è alla ricerca di addetti vendita, addetti per il reparto logistica e stagisti in risorse umane per il punto vendita di Genova, nonché di figure nel reparto Tecnica/qualità/ambiente a Milano.
Aperte, inoltre, le candidature spontanee per i centri di Catania, Chieti, Genova, Parma e Milano. La multinazionale è alla continua ricerca di persone “schiette e oneste”, fortemente orientate al lavoro di squadra e alla condivisione dei valori aziendali.
Sul portale Lavoro di Ikea, sono costantemente aggiornati i profili richiesti dall’azienda e le prossime aperture sul territorio nazionale.
Fonte: http://oltrelostretto.blogsicilia.it/