Giovanni Occhipinti, vice Presidente regionale di Forza Italia, nonché vice presidente di FederAlberghi, ha diffuso la seguente nota sull’elezione di Peppino Giannone a Presidente della Camera di Commercio di Ragusa.
“L’elezione di Peppino Giannone a presidente della Camera di Commercio rappresenta un punto importante da dove ripartire per mettere in moto l’economia locale.
L’ente camerale è rimasto l’unico presidio di democrazia di questa città. Fin d’ora, sono a disposizione per qualsiasi contributo che possa servire al bene della provincia”.
Giovanni Occhipinti saluta positivamente l’elezione alla presidenza di Peppino Giannone: “Ci sono da attenzionare diversi settori, ma oggi è urgente sviluppare il settore turismo che può rappresentare un traino per la nostra comunità. In qualità di vice presidente di Federalberghi sono a completa disposizione. Lo stesso Giannone, ieri, nel saluto iniziale dopo l’elezione a presidente, ha praticamente detto che è aperto al contributo di tutti.
L’ultima parola per la Fiera Agricola Mediterranea. Capisco che ormai è tardi, ma se ancora c’è uno spiraglio per salvarla, credo sia importante tentare”.