Migliaia di cittadini hanno assiepato “I Tre Laghetti” a Vittoria per la presentazione delle quattro liste che sostengono Giovanni Moscato Sindaco (Se la Ami la Cambi, Riavvia Vittoria, Spazio Aperto e Sviluppo Ibleo).
“Dal 3 gennaio, data della nostra presentazione alla città, ad oggi siamo stati i protagonisti di un’avventura unica ed entusiasmante in città. Siamo stati in perenne crescita e abbiamo aggregato le forze sane e pulite della città calamitando su di noi il consenso e l’interesse della Vittoria che vuole il cambiamento”, ha detto Moscato.
Tantissimi gli applausi che hanno interrotto l’appassionato discorso di Giovanni Moscato che ha concluso la serata durante la quale tutti i candidati al consiglio si sono presentati spiegando la loro scelta e i loro obiettivi.
“Abbiamo presentato i nostri splendidi candidati al consiglio – ha proseguito Moscato – un gruppo fantastico che con tanta passione e allegria si sta spendendo con il nostro progetto. Abbiamo raccolto le migliori energie della città all’insegna della partecipazione. Ieri è stata la nostra festa: la festa della città che vuole cambiare. E Vittoria ha già scelto noi: l’unico cambiamento possibile”.
“A breve presenteremo la nostra squadra di governo: sarà un gruppo di professionalità ed esperienze di altissimo livello. Un gruppo pronto a mettersi a disposizione della città per imprimere una svolta dopo 30 anni di malgoverno”.