Firmato oggi con la ditta aggiudicataria il contratto d’appalto per la realizzazione della bretella di collegamento dell’aeroporto di Comiso. I cantieri apriranno entro la fine del mese. A realizzare l’opera è il Consorzio Fenix di Bologna mentre la ditta individuata è la Linera Costruzioni di Santa Venerina. I lavori a base d’asta hanno avuto un importo complessivo di 9 milioni e 201 mila euro con un finanziamento a valere sui fondi ex Insicem e l’appalto aggiudicato dall’Urega di Ragusa ha avuto un ribasso del 52,084%.
L’importo del contratto, al netto del ribasso, in relazione ai lavori affidati è stato determinato in € 4.683.107,34. I lavori dovranno essere ultimati entro 36 giorni dalla consegna.
E’ una delle opere strategiche per la viabilità interprovinciale che consentirà di avere un collegamento più veloce e funzionale per l’aeroporto di Comiso dalla S.S. 514 Ragusa-Catania.
È stato scelto il progetto vincitore per il completamento dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa
C’è un progetto vincitore per il completamento dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa. La proposta prima classificata è stata redatta...