E’ stata definita una partita difficile. Contro la Fenice Priolo ci vuole una prova maiuscola. Si tratta di una buona squadra che ha perso la prima gara sabato scorso nel derby contro la Trogylos Priolo.
“Per noi sarà una verifica per valutare se siamo cresciuti in difesa – afferma il coach Aldo Leggio – Abbiamo lavorato molto in settimana per cercare di migliorare la fase di ripiego e per accelerare i tempi di reazione sotto canestro. Fermo restando che il nostro obiettivo, essendo una squadra molto giovane, rimane la crescita e maturazione tecnica delle ragazze.”
Rimane il fatto che il campionato dell’Ad Maiora, fino ad ora, rimane un torneo di tutto rispetto, soprattutto per i risultati che che fino ad oggi la squadra ha maturato, definendo una classifica di tutto rispetto. Le avversario di sabato pomeriggio metteranno a dura prova le ragazze “orange”, ma per lo staff tecnico tutto sarà utile per la crescita delle atlete. La gara contro la Fenice Priolo è prevista sabato 18 novembre alle ore 18.30 al PalaMinardi