Portata a termine dalla Polizia del Commissariato di Modica l’ennesima operazione antidroga.
La scorsa domenica notte quattro giovani modicani D.R.G. di anni 19, V.M. di anni 18, G. A. di anni 20 e M.D. di anni 21, sono stati arrestati.
L’attività, questa volta, ha interessato una zona periferica del territorio, situata tra Cava d’Ispica e Frigintini, luogo di residenza dei quattro giovani.
Durante i consueti controlli a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica dei cittadini, alcune pattuglie intente a perlustrare le zone periferiche della città, insospettite dall’atteggiamento anomalo dei quattro giovani appartati con le loro auto in una piazzola semi illuminata, hanno deciso di intervenire bloccando gli occupanti e perquisendoli.
A seguito di tale operazione sono stati rinvenuti oltre un chilogrammo di marijuana e dalla perquisizione individuale dei sospettati, è stata trovata una somma di denaro di oltre mille euro, presumibilmente derivante dall’attività di spaccio.
Le perquisizioni estese anche alle abitazioni dei quattro giovani hanno inoltre portato al sequestro di bilancini di precisione e buste in plastica già tagliate pronte per il confezionamento di dosi, oltre ad altre banconote di vario taglio nascoste in parte all’interno di un barattolo di nutella ed in parte tra la biancheria intima all’interno di un cassetto.
I quattro giovani arrestati in flagranza di resto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio sono stati condotti nel carcere di Ragusa in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto operato dalla polizia.
Vittoria: arrestato spacciatore di cocaina
Giovedì scorso, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di...