La Federpreziosi Ragusa riesce, ancora una volta, ad esprimere un componente nel direttivo del consiglio nazionale. Si tratta di Enzo Buscemi, presidente della federazione provinciale. Un risultato di notevole prestigio.
L’esponente della Confcommercio iblea è stato ulteriormente premiato per la propria attività.
‘E’ il risultato del lavoro costante e giornaliero che, come presidente territoriale Federpreziosi ‘ dice Buscemi ‘ ho portato avanti nello svolgere al meglio il mio ruolo. Abbiamo vinto molte battaglie.
Con l’impegno dell’infaticabile direttore Steven Tranquilli e del rieletto presidente nazionale Pino Aquilino molte altre ne vinceremo. Devo anche ringraziare la struttura provinciale di Confcommercio Ragusa per il supporto che quotidianamente ricevo’.
A Buscemi arrivano i complimenti di Gianluca Manenti, presidente provinciale, a nome dell’intero sistema ibleo di Confcommercio. ‘Non avevamo dubbi ‘ sottolinea Manenti ‘ sul fatto che Buscemi potesse venire riconfermato in un ruolo cosé prestigioso. I nostri dirigenti si distinguono per capacitA? e professionalitA? oltre per l’instancabilitA? di espletare al meglio il proprio ruolo sindacale. Con Buscemi avremo un punto di riferimento importante a livello nazionale non solo nell’ambito della Federpreziosi ma anche per quanto concerne il sistema della Confcommercio nazionale’.