Una domenica molto importante quella trascorsa in casa Chiaramonte. Domenica di festa perché coincideva con la salita della Madonna di Gulfi che vede coinvolti tutti i chiaramontani e non devoti alla patrona e che si è trasformata in una festa ancje per il Chiaramonte Calcio che porta a casa un’altra importante vittoria che consolida il terzo posto in classifica e fa affacciare la sguarda verso i play off.
Giornata perA? molto ventosa che non rendeva molto agevole il gioco. Per tutto il primo tempo il vento era a favore della squadra locale.
Parisi al 28A? sigla la rete del vantaggio con un bel passaggio di Molè che lo tutto solo davanti al portiere.
La partita sé A? giocata tutto il tempo nella metA? campo del Motta ma la palla, poco controllabile causa vento, non faceva esprimere un bel gioco.
Nel secondo tempo situazione inversa ma la difesa del Chiaramonte molto attenta concede poco agli avversari. Occasione importante da gol per Iacono con un tiro a giro esce di poco .
Poi il neo entrato Cutello ipoteca il risultato con un bel tiro dai 30 metri , la mette nell’angolino basso imprendibile per il portiere.
Il Chiaramonte consolida il terzo posto per la disputa dei play-off.
Adesso la squadra A? proiettata al primo turno di andata della semifinale di coppa a Giardini che si disputerè il 18 aprile.
Chiaramonte: Kanneh, Paravizzini, Ferlito, Traore, Giurdanella, Iacono (69A? Cutello), Spagna (80A? Sonko), Jammeh ,Parisi ,Molè (66A? Conteh), Cutraro.
Motta: Ronsivalle, Ettaibi, Maenza, Meriadante, Musumeci, Capizzi ,Galata’, Vitanza, Messina, Ventimiglia, Puliafito.
Arbitro: Zagorina sez. Caltanissetta
Gol: 28A? Parisi, 82A? Cutello