Un inizio di Primavera intenso per la cantina Vini Mortilla di Chiaramonte Gulfi che il prossimo Venerdì 4 Maggio 2018 sarà tra i protagonisti del grande appuntamento di Vinoway con la sua Wine Selection, presso la splendida location di Castello Monaci, a Salice Salentino (Le),
Vinoway è una manifestazione ideata e organizzata da Davide Gangi, Presidente dell’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia, con l’intento di dare risalto ai Migliori Vini Bianchi e Rossi d’Italia selezionati dagli autori e dagli attenti degustatori del Magazine Vinoway.com
Sono stati premiati solo vini di ottima manifattura che regalano sensazioni organolettiche di pregio e con grande sorpresa tra le cantine selezionate è stato premiato il “Nakri Vittoria Nero d’Avola Doc “ 2016, dell’azienda Vini Mortilla, che è anche l’unica cantina selezionata di tutta la provincia di Ragusa tra le 8 aziende siciliane selezionate.
Le parole di Valentina Nicosia, owner Vini Mortilla: “Leggendo la classifica redatta da Davide Gangi, scoprire che il nostro Nakrì Vittoria Nero d’Avola Doc 2016 è stato premiato tra i migliori vini rossi e bianchi d’Italia, tra una lista di 100 e poco più vini è stata un emozione unica. Essere tra le grandi cantine selezionate ci fa credere in questo sogno, portare avanti la tradizione della nostra famiglia, puntando sempre alla qualità dei nostri vini ed alla promozione del nostro territorio. Adesso si và in Puglia il 4 maggio all’ evento VinoWay Wine Selection dove saranno degustati tutti i vini premiati, e per partecipare alla masterclass “I vini della passione”.
Tante le novità che quest’anno saranno presenti all’evento, definito da molti tra i più “glamour” del mondo del Vino.