Salgono a 8 i simboli di partiti, liste e movimenti a sostegno del candidato Sindaco Maurizio Tumino, ancorché le liste presentate siano solo quattro.
Con due comunicati paralleli il Movimento Insieme e Maurizio Tumino annunciano la notizia del sostegno di #diventeràBellissima al progetto di Maurizio Tumino Sindaco.
Il candidato si dice “davvero felice di avere accanto in questa competizione elettorale anche gli amici di “Diventerà bellissima” e ringrazia i vertici del Movimento, con particolare riguardo al presidente della Regione onorevole Nello Musumeci, all’assessore alla salute Ruggero Razza e al nostro deputato Giorgio Assenza.
Per Tumino è del tutto evidente che il progetto e gli uomini sono risultati trascinanti per la definizione di una coalizione di area moderata.
“Finalmente anche a Ragusa l’unione dei moderati si è concretizzata ed ha assunto una consistenza che risulterà certamente depositaria del successo finale.
Con queste condizioni anche Ragusa diventerà bellissima.”
La nota del Movimento Insieme parla dell’inizio di un a nuova storia, Nello Musumeci, Ruggero Razza, Raffaele Stancanelli con Giorgio Assenza hanno dimostrato ancora una volta di avere conoscenza della politica e di agire nella prospettiva di una crescita della classe dirigente.
Maurizio Tumino potrà contare su una convergenza politica con il governo regionale che sarà foriera di risultati per l’intera comunità.