Promozione o eccellenza: è questo il quesito che si pongono, in questo momento i tifosi azzurri, consapevoli che, qualunque sarà la categoria, la dirigenza D’Amico intende presentarsi alla città con propositi importanti e decisa a seguire la propria linea guida di una squadra che possa ben figurare, qualunque sia la categoria, primi posti se promozione, campionato dignitoso se eccellenza.
Santo Palma, responsabile tecnico, d’accordo con Filippo Raciti, è già al lavoro per mettere su una squadra importante, si aspetta il 2 luglio per ufficializzare i nomi dei quattro giocatori già bloccati e, a quanto sembra, i riconfermati della scorsa stagione, che non saranno più di quattro o cinque. Ci sarà, quindi, molto da lavorare per completare la rosa e trovare giocatori adatti al modulo di gioco che vorrà impostare l’allenatore.
Un punto importante, da non sottovalutare, è poi il problema dell’utilizzo dell’Aldo Campo per gli allenamenti: il Città di Ragusa ha comunicato che giocherà le partite di campionato il sabato, e che si allenerà alle ore 15, allo stadio comunale, cosa, quest’ultima chiesta anche dal Marina di Ragusa.
Alla nuova amministrazione, alla quale di dà il benvenuto, l’ardua sentenza.
Santo Palma all’opera per far agire il Città di Ragusa, sul mercato, da protagonista
Dopo avere confermato Filippo Raciti, alla guida tecnica, la dirigenza del team ibleo, con in testa il responsabile dell’area tecnica...