Il sindaco Peppe Cassì, accompagnato dal segretario generale del Comune dott. Vito Vittorio Scalogna, ha reso stamane visita di cortesia al prefetto di Ragusa, Filippa Cocuzza.
Nel corso del cordiale incontro, il primo cittadino ha avuto modo di presentarsi al Prefetto, raccontando la sua personale esperienza di vita nel mondo dello sport, come giocatore professionista per diverse stagioni nella massima serie del campionato nazionale di basket ed impegnato successivamente come esponente sindacale, sempre in ambito sportivo, conciliando tale attività con quella professionale di avvocato.
“Oggi la mia scelta di scendere in campo impegnandomi in politica – ha spiegato – è dettata dal desiderio di mettermi al servizio delle mie città e dei miei cittadini. Un impegno difficile – ha aggiunto – che affronterò con la massima determinazione ampiamente supportato dalla mia squadra assessoriale”.
Il prefetto Cocuzza ha ringraziato il primo cittadino per la visita resa assicurando che la Prefettura di Ragusa saprà dare il giusto supporto all’Amministrazione comunale per le questioni che interessano il territorio ibleo.
L’allungo di Cassì svincolato dalla smania comunicativa del gruppo
La guida sembrava spericolata, ma sapevamo, e lo abbiamo anche scritto, che passato indenne dall’inusuale indicazione del Presidente della Commissione...