La Volley Avimecc Modica si gode il primo successo della nuova stagione e avrà un pò più di tempo per preparare la difficile trasferta sul campo del Letojanni. I biancoblu’ di caoch Peppe Bua, infatti, sabato osserveranno un turno di riposo imposto dal calendario prima della trasferta sul campo della quotata formazione messinese.
Domani giovedì 18 ottobre, intanto, il sestetto modicano si presenterà ufficialmente alla città. Alle 18, infatti, Chillemi e compagni saranno ricevuti a Palazzo San Domenico. A fare gli onori di casa il Sindaco Ignazio Abbate, l’Assessore allo Sport Maria Monisteri, quest’ultima presente sabato scorso al “Geodetico” nel vittorioso esordio casalingo contro il Cosenza e Carmela Minioto presidente del Consiglio Comunale.
“Quest’anno – spiega il DS Ezio Aprile – abbiamo scelto di ripartire con una squadra giovane, dove l’età media è di 22 anni. Sappiamo che, comunque, possiamo contare su un settimo uomo in campo di tutto rispetto. Parlo naturalmente del nostro settore giovanile che è in continua crescita e che ci sostiene e ci trasmette tutta la loro energia. Domani – conclude – saremo ospiti dell’amministrazione comunale che vuole starci vicino e che finalmente ha voglia di ascoltare e cercare di risolvere le tante problematiche che chi fa sport vive giornalmente. Questo è sicuramente un segnale positivo che ci invoglia a dare sempre il massimo perchè abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare la città nel Meridione d’Italia”.
Modica e Vittoria: sospese licenze per 7 giorni a due locali
Il 27 novembre scorso il Questore della Provincia di Ragusa, Dr. Vincenzo Trombadore, ha disposto per 7 giorni la sospensione...