E’ davvero un mistero la scomparsa del giovane pozzallese di 28 anni, Alessandro Fede, sparito nel nulla dopo aver avuto un incidente stradale in contrada Bruffalori, nei pressi della Scicli-Sampieri. I parenti hanno lanciato ieri un messaggio su facebook e stamani, ritornati sul luogo dell’incidente, hanno rilasciato un accorato e commovente appello ai microfoni del collega Carmelo Riccotti La Rocca. “Aiutateci a ritrovarlo, vi prego”: c’è commozione e tanta paura per la sorte di questo ragazzo. Alessandro Fede, dopo aver avuto un incidente, ha abbandonato l’auto distrutta ed è sparito. Inutili, fino ad ora, le ricerche dei Carabinieri e delle unità cinofile della protezione civile. Anche stanotte i parenti non hanno smesso di cercarlo, ma di Alessandro Fede ancora nessuna notizia. Dopo la mamma di Vittoria, Giusy Pepi, un altro caso di scomparsa, a distanza di poche ore, in provincia di Ragusa.
Intanto le ricerche del giovane pozzallese non si fermano: elicotteri in volo che perlustrano un’ampia area, carabinieri, vigili del fuoco, e volontari della protezione civile che battono palmo a palmo la zona a piedi con l’ausilio di unità cinofile e in particolare dei cani molecolari.
Si sta cercando ora di capire a quale cellula dei ripetitori in zona si è agganciato per l’ultima volta il telefonino del giovane. In ogni caso, il telefono del ragazzo risulta spento.
Al momento della scomparsa indossava jeans e maglietta rossa. Alessandro Fede, di professione, fa il pizzaiolo ed è conosciuto per essere un ragazzo con la testa sulle spalle. Chiunque abbia informazioni è pregato ri rivolgersi alle forze dell’ordine.
[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=0DYefEckGEo”]