Con gli incontri disputati nell’ultimo fine settimana, si conclude per il 2018 l’attività agonistica a squadre della società “ASD Ping pong club – Dimensione Corpo Ragusa”. In serie C2/D, bene “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa” che vincendo contro “ASD TT Modica” per 5-2 chiude il girone di andata al terzo posto, dietro il Vittoria e lo Scicli.
Ancora un’ottima prestazione del capitano Benedetto Moltisanti e Giuseppe Mammana. Da evidenziare l’esordio di Corrado Prato che ha sostituito l’indisponibile Marco Giurdanella. In serie D2/RG, nel secondo concentramento stagionale, bene la “Ping pong club Ragusa” che con Giacomo Palermo, Antonio Chessari e Vincenzo Cafiso conquistano i primi punti della stagione grazie ad un pareggio e una vittoria ottenuti contro due formazioni di Modica. Mentre per l’altra formazione “Montes Infissi Ragusa”, schierata con Massimo Schembari(nella foto), Andrea Prato e Christian Buldrini, è arrivato un pareggio per 3-3 contro “ASD Mazzarelli” e una sconfitta per 4-2 nel derby contro “ASD Eirene TT”. Intanto la società del presidente Montes, sta organizzando il Torneo Provinciale F.I.Te.T. per categoria che si disputerà domenica 23 dicembre dalle ore 09:00 presso la palestra comunale “Umberto I” in via Marsala a Ragusa. Appuntamento da non perdere per chi ama questa disciplina sportiva e vuole vedere all’opera i migliori pongisti della provincia.
Tennistavolo: Si ferma ai play-off il sogno promozione per il team “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa”
Si è disputato domenica scorsa nella palestra di Zafferana Etnea, l’incontro in gara unica tra “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa” e...