Quest’anno, il corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura della Sds di Architettura di Siracusa è stato prescelto dalla Fondazione Renzo Piano per permettere ad un neolaureato di girare il mondo in 40 giorni e scoprire la nobile “arte del costruire”.
Un premio unico, che quest’anno prenderà un nuovo assetto con ben sei vincitori del premio, selezionati da sei strutture universitarie differenti (Padova, Oslo, Monaco, Siracusa, Valencia, Atene), che viaggeranno contemporaneamente in due gruppi da tre.
L’apertura della call è prevista per il 10 gennaio 2019 ed è rivolta esclusivamente a laureati in Architettura presso la sede di Siracusa dall’1 gennaio 2016. Le domande, con i relativi allegati, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 25 gennaio 2019 nella sede della Sds di Architettura – P.zza Federico di Svevia 96100, Siracusa. Non farà fede pertanto, il timbro postale, né verranno accolte domande pervenute oltre il termine previsto.
Le domande potranno pervenire, inoltre, sempre entro il termine previsto- all’indirizzo di posta elettronica architetlulal@Lrn ict.it, con allegata copia di valido docurmento dì riconoscimento.