Apre la palestra e centro benessere Blife a La Fortezza di Modica. L’inaugurazione il 14 ottobre

Apre la palestra e centro benessere Blife a La Fortezza di Modica. L’inaugurazione il 14 ottobre

Grandiosa, moderna, tecnologicamente innovativa, macchinari e strumenti di fitness all’avanguardia. Tutto questo è il biglietto da visita della palestra – centro benessere BLIFE al Centro Commerciale “La Fortezza” di Modica.
Domenica 14 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, si è invitati alla “Festa di Apertura” del nuovo centro FITNESS per vivere un’esperienza unica nel suo genere nel comprensorio del Sud-Est siciliano.
La palestra – Centro benessere occupa un’area di 1800 metri quadri. La palestra – centro benessere è dotata di due sale per i corsi, quattro tipologie di spogliatoi ( due per donne e due per uomini), una saletta Beauty e uno studio Medico.
A corredo delle strutture interne l’area comprende una terrazza di 400 metri quadrati che consentirà lo svolgimento di attività sportiva all’aperto e una destinazione per gli eventi.
Gli strumenti, tecnologicamente avanzati sistemati nella sala grande del centro, sono dall’Azienda Precor, leader nell’attrezzatura fitness da palestra, facente parte del gruppo multinazionale AMER SPORTS che è la più grande azienda al mondo del settore. Con questi macchinari si allenano gli uomini e le donne delle Forze armate americane. I tapis roulant sono dotati di un monitor che consente il collegamento con Netflix e Spotyfy oltre ad indicare i percorsi virtuali, i sistemi motivazionali, come il riconoscimento dei risultati della prova dell’atleta su base settimanale.

La palestra è dotata ancora di modernissimi tread mill, ellittici, AMT (Adaptive Motion Trainer) che è un attrezzo per allenamento cardiovascolare della Precor che permette il training di diversi gruppi muscolari, Bike verticali, e in altra sala sono state sistemate tredici spinner bike molto innovative in quanto consentono di misurare la potenza, dotate del sistema Spivi con l’indicazione di percorsi virtuali e per misurare le prestazioni dell’intrattenimento.
“Ci siamo, secondo le nostre volontà. Diamo vita ad un centro FITNESS all’avanguardia e adeguato alla tradizione sportiva di questo straordinario territorio. La nostra mission, dichiara Daniela Volpe, manager della BLIFE, è sviluppare esperienze di fitness e salute personalizzate che diano alle persone la possibilità di scegliere la vita che desiderano Ci aggiorniamo costantemente e anticipiamo i bisogni delle persone che si fidano di noi, ridefiniamo i livelli dell’innovazione, della qualità e del servizio necessari per garantire un’esperienza di fitness senza eguali.”

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*