Il trionfo del gusto. La voglia di stupire. E di scommettersi. Sono tutti i concetti emersi sabato scorso, a Ragusa, durante la presentazione del nuovo showroom di Facet, in viale delle Americhe. Gli ospiti hanno potuto apprezzare lo spazio accogliente e stimolante creati con nuovi stilemi di dinamismo. Proprio qui i clienti avranno l’opportunità di scegliere un’ampia gamma di prodotti per l’edilizia consigliati da uno staff qualificato e competente per sviluppare e realizzare le idee di chi sceglie di affidarsi a Facet sapendo di avere a che fare con professionisti del settore. Damiano Tavolilla e Carmelo Chessari, che rappresentano la seconda generazione che porta avanti l’azienda, vogliono ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al momento che segna l’avvio di un nuovo percorso.
“Siamo molto stimolati dall’evento di sabato scorso – dicono – abbiamo molto apprezzato il gran numero di persone che ci è venuto a trovare. Rappresentano tutta la stima e l’attenzione nei nostri confronti che, prima i nostri genitori, e adesso noi, siamo riusciti a coltivare nel tempo. Chi vorrà ammirare il nuovo showroom potrà farlo anche nei prossimi giorni e rendersi conto che abbiamo voluto trasformare il classico percorso d’acquisto in un’esperienza assolutamente unica e piacevole. Oltre che sulla qualità dei materiali, vogliamo puntare parecchio sulla crescita del personale del punto vendita. La professionalità, il servizio e la consulenza sono una scommessa su cui è indispensabile sempre di più acquisire la massima autonomia. Ecco perché mettiamo a disposizione tecnici, posatori e decoratori sapendo che, al giorno d’oggi, la clientela è più preparata ed esigente”.
Facet nasce come azienda di produzione di stucchi e appliques. Oggi, poi, i riflettori sono puntati anche sulle pitture e sui colori. Il motivo? Una tonalità o una sfumatura può trasformare un ambiente e far stare bene chi lo vive. E tra le novità anche il pannello decoro 3D in gesso. La squadra affiatata di Facet è pronta ad accogliere tutti coloro che intendono visitare il nuovo showroom e toccare con mano la straordinaria evoluzione compiuta con questo nuovo percorso.