Come era prevedibile, e come era risaputo da giorni, anche Gaeatano Armao, con il suo movimento, Unione dei Siciliani, ha riveduto la sua posizione in merito alla candidatura della coalizione di centro destra per il Comune di Ragusa e si è allineato alle indicazioni del Presidente dell’Assemblea Regionale Sicilia, Gianfranco Miccichè per sostenere, come Unione dei Siciliani, Maurizio Tumino.
Armao ha, naturalmente corredato l’annuncio con le dichiarazioni sulla assoluta necessità e priorità di mantenere l’unità della coalizione per le ragioni di coalizione forte che, però, manca ancora del sostegno di Fratelli d’Italia, già da tempo impegnata con il candidato Peppe Cassì, e della componente che fa capo all’on.le Orazio Ragusa.
In questo modo, Maurizio Tumino aggiunge un altro tassello alla cornice della sua candidatura, tassello questo che rappresenta poco o nulla in termini di voti, ma è cartina al tornasole di una coalizione fermamente intenzionata a mostrare un fronte unito e compatto per il candidato prescelto.
Unione dei Siciliani a Modica appoggia il candidato sindaco della Lega. A Ragusa, mantiene ancora il sostegno a Sonia Migliore ?
Il Coordinatore provinciale di Unione dei Siciliani, il movimento politico che ha per leader il vicepresidente della Regione, il prof....