Antonio Tringali, candidato sindaco di Ragusa, al ballottaggio della prossima domenica, 24 giugno 2018, chiuderà la campagna elettorale venerdì pomeriggio, alle ore 18, allla sala Ideal di piazza Libertà.
Interverrà il ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
L’occasione sarà utile per un dibattito sui problemi e sulle risorse del Mezzogiorno e in particolar modo del nostro territorio.
Saranno presenti anche i portavoce regionali Giancarlo Cancelleri, Stefania Campo e Luigi Sunseri, la portavoce nazionale Piera Aiello e il sindaco Federico Piccitto.
A conclusione di questa campagna elettorale – ha evidenziato Antonio Tringali nella nota diffusa alla stampa – l’incontro di venerdì rappresenta un importante momento di confronto e dibattito, ma anche una possibilità di avanzare richieste al governo nazionale per il rilancio del Sud.
Questo ministero, che prima non c’era, è stato fortemente voluto dal Movimento 5 stelle per risolvere i problemi del Sud”.
In pochi hanno voluto decidere per il nuovo sindaco, dato definitivo dell’affluenza alle urne per il ballottaggio: 41,94 %
Bassa la percentuale degli elettori che si sono recati alle urne per scegliere il nuovo sindaco di Ragusa, dei 62.186...